lunedì 17 ottobre 2016

Neuroestetica, l’ultima sessione di BINCA

Prof. Alberto García
Sabato scorso 15 ottobre si è svolta in Messico, presso l’Università Anáhuac nord di Città del Messico la 14° sessione del gruppo “gemello” del GdN, BINCA (Bioetica clinica e Neuroetica). 

La tematica, che ha coinvolto per quasi tre ore, esperti di diversi Atenei messicani, si è centrata su quel settore della riflessione neurobioetica che prende il nome di neuroestetica. Questa sessione di BINCA ha visto la partecipazione in sede del professor Alberto García, direttore della Cattedra UNESCO in Bioetica e Diritti Umani.

Due sono state le domande di apertura: 
la bellezza è universale? 
Come la interpreta il nostro cervello? 

Per maggiori informazioni e per poter vedere l’intero video (in lingua spagnola) dell’evento, cliccare QUI

1 commento:

  1. Io sono una persona che offre prestiti a tassi di interesse per gli individui, le piccole imprese, investimenti personali ecc ... sono prestiti locali ed internazionali per persone in tutto il mondo. Contatto - me oggi e fammi sapere la quantità di denaro che si desidera. Sono pronto a dare questo prestito in un massimo agitazione per 48 ore o 72 ore dalla ricezione della richiesta. Contatto - me per informazioni sulle mie condizioni di prestito. E-mail: sophiacarlot2@gmail.com

    RispondiElimina